Come già sapete, siamo ormai alle battute finali per le build insider fast di Creators Update, segno che il suo rilascio al pubblico è ormai molto vicino. Ed ecco che adesso spuntano sul WEB i primi rumor sulla sua data di uscita…
I colleghi di MSPoweruser ci comunicano che, secondo alcune fonti interne e secondo le dichiarazione di partner Microsoft come Dell, l’atteso aggiornamento arriverà ad Aprile e, per essere più precisi, il giorno 11. In ogni caso vi ricordiamo che quest’ultimo verrà rilasciato prima su Windows 10 desktop e soltanto dopo seguiranno Xbox e Windows 10 Mobile (link all’articolo).
Come sempre, trattandosi di un rumor, bisogna prendere con le pinze tutto quello che vi si dice, soprattutto quando riguardano le date di uscita dei vari aggiornamenti perchè sono anche molto spesso soggette a modifiche continue. Tuttavia, non preoccupatevi perchè, come successo per Anniversary Update ovvero Redstone 1, la data di Creators Update verrà annunciata ufficialmente da Microsoft stessa qualche giorno prima del suo rilascio, quindi in questo caso a metà marzo oppure nella prima settimana di Aprile. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!