[NOTA 2] Sembrerebbe che il problema sia stato in parte accantonato! Infatti, andando in Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza, Aggiornamenti, se effettuate la ricerca degli aggiornamenti, una volta identificata la build da scaricare, il download si bloccherà con un messaggio di errore. Ecco il messaggio di errore comparso sul mio Alcatel Idol 4S:
[NOTA 1] Purtroppo sembrerebbe che il rilascio di questa nuova build non solo coinvolga gli utenti insider, ma anche tutti gli utenti del ramo pubblico!
Articolo originale,
Il team di Dona Sarkar ha da poco rilasciato la build 16212 per Windows 10 e Windows 10 Mobile agli utenti appartenenti al ramo di distribuzione fast, ma ATTENZIONE: non installatela!
Il nome della build è 16212.1000.rs_iot.170531-1800 (UUP CTv2). Se vi capitasse nella lista aggiornamenti, state attenti che non la installi. Infatti tale build potrebbe portare gravi e irreparabili danni al vostro device.
Come comportarsi
Per prima cosa, vi consigliamo di interrompere immediatamente la ricezione di nuove build. Se il download è già iniziato, riavviate lo smartphone e dopo procedete con l’interruzione dal canale insider.
Se il download è terminato, ma ancora non è partita l’installazione, vi consiamo di spostare la data qualche anno dopo, per esempio nel 2025.
Se siete stati sfortunati e purtroppo avete già installato la nuova build, vi consigliamo un roll-back con WDRT.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!#WindowsInsiders: pls do not install any builds being offered til you hear from us with a blog post. If you have installed, reset with WDRT.
— Dona Sarkar (@donasarkar) 1 giugno 2017
Io so come sono andate veramente le cose. A Redmond stavano stappando la bottiglia di spumante per festeggiare l’anniversario di Dona, ma sfortunatamente il tappo é arrivato sul lampadario ed é rimbalzato sul bottone rosso che ha inviato erroneamente la build.
ahahhahaah si, pensavo anche io una cosa simile 😀 però dai, è inconcepibile proprio!
2 sono le cose…o sono tanto coglioni da farsi scappare per la terza volta una build sbagliata dall’inizio dell’anno o ci vogliono spingere a comprare galaxy s8. Quale pensi sia piú probabile?
Si, in effetti questa cosa non me la conta giusta proprio. Comunque sul mio idol 4S (dove non sono insider), sembrerebbe che il download sia stato bloccato ….
Che i download delle build si blocchino é una cosa normale…aspettiamo un po’. Comunque basta che fai il soft reset ed interrompi la ricezione.
no, ma è diverso …non parte proprio il download. Penso abbiano bloccato alla fonte qualcosa
Com’é finita?
Non saprei *.*
Non ci credo ragazzi…. siamo alla frutta proprio.
La frutta é una cosa buona…
questo è veramente troppo… ho disattivato tutto. Se il download mi parte e mi bricka il telefono abbandono w10m… non se ne può più
A me la stava installando… Fortuna che ho bloccato tutto
Per fortuna sono andato a letto presto altrimenti dovevo cambiare mestiere e fare il piastrellista .
Ma la vostra app quando esce?
Manca Poco, trovi anche uno screenshot di anteprima sul nostro profilo Instagram 😉
Appena vista…. Fantastica
Io l’ho provata, ed è veramente bella
Muovetevi le build incalzano XD . Non vedo l’ora di provarla .
Mi aspetto di leggere nei prossimi giorni il benservito a tutto il team che lavora alle build .
Queste cose sono di una gravità immane .
Nadella a furia di tagliare sta facendo disastri immani .
Prevedo domani il crollo delle azioni .
Al posto di sviluppare per altri rendessero prima concreta la base , non puoi fare tutto e subito , lo fai fatto male é inevitabile .
[…] la scorsa notte, Microsoft, per puro errore, ha rilasciato una build corrotta, la 16212, a ogni utente Windows, anche fuori dal programma Insider. A Redmond hanno logicamente […]
Comments are closed.