Windows 10 Fall Creators Update: ecco il nome di Redstone 3 – TUTTE LE NOVITA’

2
windows 10 fall creators update
windows 10 fall creators update

Durante il secondo giorno dell’evento #Build2017, in corso attualmente e in streaming sul nostro articolo dedicato, Windows 10 Redstone 3 prenderà il nome di Windows 10 Fall Creators Update.

Stando a quanto viene riferito all’evento e soprattutto a quanto dice stesso il nome, Windows 10 Fall Creators Update verrà rilasciato in autunno, molto probabilmente a settembre!

Qui di seguito vi elenchiamo alcune delle novità che troveremo con il terzo grande aggiornamento di Windows 10:

  • Story Remix: la nuova funzionalità che permetterà agli utenti di esprimere al meglio la propria creatività (Link all’articolo). Ecco un video illustrativo:

  • Fluent Design: il nuovo design di Windows 10 Fall Creators Update, conosciuto fino ad oggi come Project Neon (link all’articolo)

  • Funzionalità OnDemand che consentirà di vedere in Esplora File tutti i file, non solo quelli presenti nel PC, ma anche quelli presenti sul cloud.
  • Windows Timeline: tramite questa funzioalità potrete navigare facilmente tra i vostri progetti presenti e passati. Volete per esempio continuare a scrivere un progetto word iniziato una settimana fa? Bene! Accedete al timeline di Windows e potrete riprendere il vostro progetto!
  • Store rimodernato con interfaccia Fluent Design
  • File explorer rimodernato con interfaccia Fluent Design

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

Comments are closed.