Microsoft è al lavoro su una nuova funzione in grado di archiviare automaticamente le app di Windows 10 per risparmiare spazio di archiviazione.
Archivio app in arrivo
La nuova impostazione, che sembra essere in fase di test A/B, è stata avvista nella build 20201 di Windows 10; rilasciata pochi giorni fa agli Insider nel canale Dev.
Descrizione
Per risparmiare spazio di archiviazione e larghezza di banda internet, le app che non usi frequentemente verranno archiviate automaticamente. La prossima volta che utilizzerai un’app archiviata, si connetterà a internet per ripristinare la versione completa (se è ancora disponibile).
Il colosso di Redmond non ha ancora annunciato ufficialmente la nuova funzionalità di archiviazione app. L’annuncio da parte di Microsoft, potrebbe arrivare con il rilascio della prossima build nel canale Dev. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!