Microsoft aveva annunciato inizialmente la fine del supporto alle prime versioni di Windows 10 (build 10240) a partire da Marzo 2017, la data è stata ora posticipata di due mesi.
Il motivo di questa decisione non è stato chiarito, tuttavia si presuppone che le macchine che hanno ancora queste versione ormai vecchie di Windows 10 siano troppe per dismetterne il supporto. L’azienda di Redmond consiglia da sempre ai propri utenti di aggiornare i propri PC o 2 in 1 all’ultima patch disponibile, in modo tale da aumentare la sicurezza e l’affidabilità. Il problema non sono tanto gli utenti consumer, quanto le aziende che difficilmente vogliono aggiornare il sistema operativo, sopratutto in Italia poi non ne parliamo, infatti, è già un miracolo se si vede in un’azienda un computer con Windows 7. Il mio consiglio è aggiornare, aggiornare e ancora aggiornare
https://www.youtube.com/watch?v=NDwL5qSCkqU
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Veramente non riesco proprio a capire perchè gli utenti non aggiornano ad Anniversary Update.. E’ una bomba!!
Hai proprio ragione dobbiamo dirlo a Facebook chi ha un lumia deve aggiornare ad AU si può fare ?
Hai ragione… Bisogna mantenere aggiornato Windows 10!
Comments are closed.