Nel caso in cui aveste ancora dubbi sul browser migliore sul comparto dell’autonomia, Microsoft vi fornisce una risposta al vostro quesito dimostrandola con un video comparativo.
Così come fatto con i precedenti aggiornamenti, anche con April Update il Colosso di Redmond ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video di test dove viene confrontata l’autonomia di Edge con quella dei suoi rivali più noti: Mozilla Firefox e Google Chrome che continua da anni a rimanere il più utilizzato al mondo. Il test si è svolto con tre identici Surface Book che riproducono in loop un video streaming in HD presumibilmente da Netflix.
Microsoft Edge ha garantito un’autonomia complessiva pari a 14 ore, 20 minuti e 7 secondi superando del ben 98% Firefox e del 14% Chrome nonostante queste ultime siano migliorate negli ultimi mesi in termini di consumi energetici.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Peccato siano così pochi gli utenti a cui interessa avere maggiore autonomia, ma d’altronde c’è da capirli, Edge che è? Chi lo conosce?
Io nel computer e negli Smartphone che ho uso solo edge e mi trovo benissimo e pure con Bing
Comments are closed.