Windows 10: Microsoft porta i Sets nei programmi Office

0
Windows 10
Windows 10

Con Redstone 5 Microsoft sembra voler rendere la funzionalità Windows Sets molto utile per la produttività modificando radicalmente l’esperienza utente di Windows 10.

Dopo aver visto le decine di novità introdotte con la build 17639 nel nostro articolo di approfondimento, è arrivato il momento di vedere il changelog dell’ultima build rilasciata per gli utenti Insider iscritti al ramo di distribuzione Skip Ahead: la 17643. Con il nuovo aggiornamento il Colosso di Redmond ha implementato una sola novità ma importantissima, anzi, probabilmente si tratta di una delle caratteristiche più interessanti di Windows Sets.

Microsoft aveva già annunciato precedentemente di aver esteso il supporto dei Sets anche ai programmi win32 oltre le normali Universal Windows App e, a tal proposito, ha deciso di renderle ora disponibili anche in Office 365. Infatti, installando l’ultimo update del programma Office Insider e la build 17643, è possibile aprire i Sets per ogni singolo programma della suite (Word, PowerPoint, Excel e Outlook), oltre che per per ogni documento e file. Si tratta di una feature dalle potenzialità enormi: provate a immagine di leggere una mail su Outlook e scrivere un documento Word nella scheda a fianco o viceversa.

Tabs in Office for Windows 10

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!