L’utente Sean Ong è riuscito a provare la Mixed Reality di Windows 10 (precedentemente noto come Windows Holographic) sul suo PC, e ha pubblicato un video dimostrativo sul proprio canale Youtube. Analizziamolo…
La funzionalità è disponibile già per gli aderenti al programma Windows Insider, ovvero i possessori di Creators Update, ed è atteso il rilascio al pubblico.
Dal video si evince che con Windows 10 Mixed Reality, si possono aprire le UWP compatibili con la suddetta piattaforma, si può uscire al di fuori della casa virtuale e ci si può persino spostare da una parte all’altra, come un vero e proprio teletrasporto. Nonostante si tratti ancora di una versione Beta, si comporta abbastanza bene anche se i crash sono ancora tutt’ora presenti con una frequenza molto elevata. Quello che avete potuto osservare è soltanto la punta dell’iceberg, perchè, come sappiamo, a breve usciranno i nuovi visori progettati appositamente per questa tecnologia e, di conseguenza, vedremo ulteriori novità e dettagli. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Molto interessante anche per i consumer si può usare ?
Hololens è disponibile per tutti (anche se a 3000€). Per cui si, gli utenti Hololens otterranno questa funzionalità 😉
Ho capito buona serata ??
che vuol dire che non è disponibile…suvvia…
Più o meno… XD
molto interessante e soliti video “futuribili” (diciamo così) intanto di tangibile non c’è nulla…tutto bello…
[…] aprile. Creators Update è progettato per stimolare e liberare la creatività, portando il 3D e la mixed reality a tutti e implementando funzioni per i gamer. Al di la’ della creatività, esso porta […]
Comments are closed.