Windows 10 Mobile supporterà display fino a 9 pollici!
La notizia giunge nelle ultime ore ed a quanto pare, Windows 10 Mobile, con l’aggiornamento a RedStone, la prossima release in attesa per il Sistema Operativo di Microsoft, supporterà display fino a 9 pollici.
La cosa è sorprendente considerando che 9 pollici sono già dimensioni da netbook e/o tablet e da un chiaro suggerimento su quelli che potrebbero essere i piani del colosso di Redmond per il futuro.
Difatti, grazie all’introduzione di Continuum, non è da escludere che Windows 10 Mobile diventerà sempre più simile alla sua controparte Desktop, permettendoci di utilizzare applicazioni su grandi schermi e massimizzando la nostra produttività.
In particolare per quanto riguarda un device da 9 pollici con Windows 10 Mobile, immagino una versione di Continuum incorporata e senza bisogno di alcun Display esterno, essendo quello integrato più che sufficiente per mostrare contenuti in versione Desktop.
Voi cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!