Il presidente della società giapponese Trinity, nonché responsabile della produzione dei NuAns Neo, ha espresso in un’intervista fatta da Neowin.net la propria delusione nei confronti di Windows 10 mobile.
Per chi non lo conoscesse, il NuAns Neo è uno smartphone giapponese con a bordo Windows 10 mobile molto particolare, infatti, possiede un design molto innovativo ben diverso da quello dei soliti Iphone e Samsung Galaxy e, a mio parere, è anche molto gradevole. In questa intervista il presidente Tetsushi Hoshikawa ha dichiarato che si sarebbe aspettato una maggiore popolarità in Windows 10 mobile, anche perché Microsoft promise agli OEM un aumento del market share nella prima metà del 2016, cosa che poi non avvenne per nulla. Purtroppo il progetto avviato su KickStarter che permetteva di comprare questo dispositivo in tutto il mondo è fallito, di conseguenza, il futuro di questo OEM risulta molto incerto.
Gli OEM non sembrano essere d’accordo con le scelte intraprese da Microsoft per Windows 10 mobile. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Hehe… E chi li biasima. Li capisco benissimo. Alla fine però avrebbero dovuto sapere che si trattava di un investimento molto rischioso…
Ma se usavano i soldi dei poveracci che hanno creduto in loro?!? Dai non sfondavano nemmeno con Android, anzi li manco se ne sentiva parlare…
È stato fin troppo gentile nelle dichiarazioni. Se fossi a capo di un’azienda che ha scelto di spendere risorse sulla progettazione di un WP / W10M, Denuncerei Microsoft per danni! ?
Siamo prossimi allo 0% mondiale manca pochissimo, dai un altro poco ed é fatta.
Una piccola spintarella verso il dirupo , grazie a tutti quelli che hanno spalato m…. in questi 5 anni , grazie a tutti quelli che non hanno voluto sviluppare per solo un discorso simpatia e antipatia , grazie a Microsoft dei casini che ha fatto sul mobile , grazie all’ufficio marketing che praticamente non ha nemmeno pubblicizzato la loro etichetta del loro ufficio, grazie ai competitor che si sono comportati “” Onestamente….. “” , grazie ai gufi ,troll ,haters ,bunga bunga e masochisti grazie a quelli che pensano che a casa loro fa tutto schifo e l’erba del vicino é migliore . IRONIA ON
*** Un ringraziamento vero e sincero A TUTTI Quelli che ci hanno veramente creduto noi,i blog,sviluppatori che nn hanno remato contro e chi pensa positivo e non vede la realtà distorta sempre e ovunque ***
IRONIA OFF
Si, si, e’ un complotto demo-pluto-giudaico-massonico…
Io continuo a usare il mio Lumia 640 XL e a consigliarlo al Mondo intero. Reattivo fino alla fine, W10 Mobile, ci lavori da Dio e non devi aspettare un quarto d’ora per aprire la fotocamera perché ti si impalla senza app in background come gli Android alla stessa fascia di prezzo (ormai si trova anche a 150€). Chiunque lo prova due minuti mi dice che Android può anche fallire domani. E dire che sono consapevole che sia uno smartphone nato middle price e ora addirittura low. Una manna dal cielo e si tengano Pokemon Go!
Comments are closed.