Windows 10 Mobile presto potrebbe farci associare app a siti Web

0
windows 10 mobile app associate - Surface Phone Italia
windows 10 mobile app associate - Surface Phone Italia

Con Windows 10 Mobile potremo molto presto associare determinate app a siti Web.

Sembrerebbe infatti che, i ragazzi di OneTile siano riusciti a trafugare alcune feature da build internet a Microsoft portandoci come prova questo screenshot (click per vedere l’immagine a dimensione intera):

onetile

Se la notizia dovesse rivelarsi vera, allora davvero a breve su Windows 10 Mobile avremo la possibilità di associare delle app a specifici siti Web.
Per esempio, potremmo decidere di aprire il sito web Facebook.com con l’app di Facebook, oppure Twitter, o Youtube, o siti di terze parti per i quali abbiamo app dedicate che agevolerebbero la fruibilità dei contenuti.

Non c’è che dire, Windows 10 Mobile continua a crescere e difendersi con i denti in un mercato spietato come quello degli Smartphone. Difatti la piattaforma ha subito dure perdite nel corso degli ultimi mesi, facendo storcere il naso a molti. Ma le notizie non sono soltanto negative, infatti i rumor su Surface Phone continuano incessantemente e dal colosso di Redmond stesso arrivano conferme sul loro impegno nel mercato Smartphone, che non intendono abbandonare.

Riuscirà Microsoft a spuntarla? Solo il tempo potrà confermarcelo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google