Inizialmente distribuite per WhatsApp Beta e solo per una stretta cerchia di utenti fortunati scelti mediante il test A/B, le chiamate e videochiamate di gruppo arrivano ora anche nella versione stabile dell’app.
Ieri sera il team di sviluppatori di Mark Zuckerberg ha, infatti, rilasciato un aggiornamento sul Microsoft Store dedicato a tutti gli smartphone Windows 10 Mobile e numerato 2.18.164. La nuova versione introduce in pratica l’ultima novità implementata di recente nella beta espandendone quindi la disponibilità a tutti gli utenti: il supporto alle chiamate e videochiamate di gruppo.
Il suo funzionamento è veramente semplice: basta infatti chiamare o videochiamare un contatto qualsiasi e, durante il collegamento, selezionare l’opzione “Aggiungi Persona”. Secondo quanto riportato dalla stessa Facebook, il limite massimo consentito di utenti connessi in contemporanea corrisponde a 4.
Link al download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
OTTIMO!!!
OTTIMO!!!
Comments are closed.