Come molti di voi sapranno, Windows 10 Creators Update verrà rilasciato al pubblico ufficialmente il prossimo 11 Aprile.
Come successo anche l’anno scorso però, il rilascio di Windows 10 Mobile partirà esattamente due settimane dopo: il 25 Aprile.
A dire il vero, una notizia del genere non mi sorprende affatto in quanto Creators Update per mobile presenta ancora diversi e fastidiosi bug, il che a mio avviso, (come successo anche l’anno scorso) è assolutamente inconcepibile!
Mi auguro che quest’anno due settimane saranno sufficienti per poter presentare al “grande” pubblico un Creators Update più stabile e fluido in modo da partire con il piede giusto per quello che potenzialmente e ipoteticamente potrebbe essere la svolta definitiva di Windows nel settore mobile: Redstone 3 (o Project Neon).
Per chi non dovesse conoscere le novità introdotte in Windows 10 mobile Creators Update, ecco l’articolo di riferimento.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!