Windows 10 mobile: ecco un nuovo portatile compatibile con Continuum

1

Al CES 2017, la startup francese Miraxess ha presentato un nuovo interessante laptop-dock compatibile con Microsoft Continuum.

Il laptop-dock in questione è stato denominato Mirabook e gli si possono collegare tutti gli smartphone che hanno il supporto alla tecnologia Continuum come i Lumia 950 e 950 XL. Il Mirabook è dotato di un display da 13,3 pollici Full Hd, di porte HDMI e USB Type C, di un corpo in alluminio, di un’autonomia di ben 24 ore, di una slot microSD e di altoparlanti premium.

Miraxess inizierà i pre-ordini attraverso una campagna di crowdfunding a partire da marzo 2017 al costo di 299 €. Si tratta senz’altro di una valida alternativa alla costosissima Lap Dock di HP che viene venduta a 599$. Cosa ne pensate di questo Mirabook? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

1 Commento

  1. Grandioso. Il prezzo è abordabile a differenza di quello HP. Questi “involucri” ancora non possono essere definiti “il futuro” in quanto il parco delle Universal app non è soddisfacente. Quando arriverà lo snap 835 con supporto alle legacy .exe avremo praticamente un pc a tutti gli effetti … Questo è ASSOLUTAMENTE innovativo.
    Grandi Microsoft e Snapdragon…!

Comments are closed.