Microsoft Edge – Estensioni presto in arrivo anche per mobile
Come da previsioni, le estensioni per Edge, il nuovo browser Microsoft introdotto con Windows 10, arriveranno anche nella versione Mobile.
A dichiararlo è proprio Microsoft, che è in un comunicato ufficiale ci fa sapere che le estensioni per il browser default di Windows 10 Mobile sono “in via di sviluppo”.
Vi ricordiamo che la Apple ha reso possibili le estensioni per Safari su iPhone dopo 7 lunghi anni dalla presentazione e sembra proprio che Microsoft voglia recuperare velocemente terreno, una prova ulteriore del loro impegno in Windows 10 Mobile!
Questo significa che ben presto potremmo avere a disposizione download-manager avanzati, lettori pdf, pop-up blockers, ad-blockers e chi più ne ha più ne metta!
Una cosa è certa: Windows 10 Mobile sarà molto diverso da quello che conosciamo noi per quando Microsoft lancerà il tanto atteso Surface Phone, che dovrebbe ribaltare finalmente le sorti del mercato Smartphone di Redmond.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!