Stando a quanto riportato dalla pagina dedicata alle note di rilascio della build 15254.600 di Windows 10 Mobile, il sistema operativo sarà supportato fino al 14 gennaio 2020.
Esteso il supporto
Windows 10 Mobile versione 1709 raggiungerà la fine del servizio il 14 gennaio 2020. I dispositivi che eseguono Windows 10 Mobile e Windows 10 Mobile Enterprise non riceveranno più aggiornamenti mensili e di sicurezza e qualità che contengono protezione dalle ultime minacce alla sicurezza.
Aggiornamenti per tutto il 2020?
Solo fino a pochi giorni fa era segnato il giorno 10 dicembre 2019 come fine del supporto per l’OS mobile del colosso di Redmond. Windows 10 Mobile potrebbe continuare a ricevere aggiornamenti cumulativi fino al 12 gennaio 2021, data in cui terminerà il supporto delle app Office per il sistema operativo mobile. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Anche se mi piacerebbe, il fatto che potrebbe essere supportato per tutto il 2020 è più che altro un sogno… È più probabile che il supporto terminerà il 14 gennaio 2020, esattamente come Windows 7
Buongiorno, per favore fatemi chiarezza anche se purtroppo ho già in mente la risposta. Sono un fortunato possessore di un 950XL, ma purtroppo whatsapp ha deciso di abbandonare la piattaforma. quindi in teoria dal 1 gennaio 2020 lìapp non funziona più. Però su un paio di siti ho trovato un’altra versione cioè :”Gli utenti Windows Phone, invece, potranno continuare a sfruttare il servizio se in possesso di un telefono con la versione 8.1 o più nuova.” preso dal sito
https://www.wired.it/mobile/smartphone/2019/12/12/whatsapp-febbraio-2020-non-compatibile-smartphone/
Mi rendo conto che è difficile, ma …. altrimenti qualcuno conosce un sistema per farlo fonzionare anche dopo il 31/12 ??? per favore rispondetemi con chiarezza sul termine e/o con un metodo per farlo funzionare, sono abbastanza disperato !!! GRAZIE !!!
Se non ho capito male il 15 gennaio dovrebbe smettere di funzionare sia su Windows Phone che su Windows 10 Mobile. Purtroppo non penso ci sia soluzione per continuare ad utilizzarlo dopo tale data
Comments are closed.