Windows 10 Mobile è finalmente disponibile per i Lumia con Windows 8.1!!!
Dopo tante attese finalmente l’aggiornamento è stato rilasciato da Microsoft proprio in questi minuti.
Per poter scaricare l’aggiornamento seguite le seguenti istruzioni:
1.Andande sul Microsoft Store è scaricate l’applicazione UPDATE ADVISOR
2. Ora andate nelle impostazioni del vostro Lumia e controllate per aggiornamenti, finalmente vi notificherà la disponibilità del nuovo sistema operativo.
ancora una volta la lista di Lumia supportati è:
Microsoft Lumia 535, Nokia Lumia 635, Lumia 735, Lumia 830, Lumia 930 e Lumia 1520.
Ricordiamo a tutti che Windows 10 Mobile porta con sè tantissime novità, tra cui il velocissimo Browser Microsoft Edge, nuove funzioni per Cortana, centro notifiche migliorato, nuova interfaccia grafica e compatibilità con Applicazioni Universal!
Coloro invece che sono iscritti al programma Windows Insider e volessero installare la versione final di Windows 10 Mobile, dovranno seguire le seguenti istruzioni per ripristinare i loro Lumia a Windows Phone 8.1 per poi poter aggiornare allo stesso modo di tutti gli altri.
Istruzioni QUI
Ricordiamo a tutti che l’intera procedura di aggiornamento può richiedere diverso tempo quindi non scoraggiatevi, assicuratevi che il vostro Lumia sia collegato all’alimentazione e procedete senza indugio al tanto atteso aggiornamento!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] Come tutti voi ben saprete, il Nokia Lumia 1520 è stato il primo phablet prodotto dalla Nokia in collaborazione con Microsoft lo scorso Ottobre 2013. Ma come si presenta questo famigerato e tanto richiesto phablet dopo 2 anni e mezzo dalla sua uscita? Innanzittutto, partiamo col dirvi che lo smartphone in questione non poteva non essere presente nella lista degli smartphone aggiornabili a windows 10 mobile. Quindi, chiunque abbia un lumia 1520, si prepari a fare l’aggiornato seguento le istruzioni che vi abbiamo indicato qui. […]
Comments are closed.