L’Alcatel Idol 4 Pro (o conosciuto anche come Alcatel Idol 4S) è l’ultimo smartphone con a bordo Windows 10 Mobile ad essere stato commercializzato con delle specifiche tecniche molto alte come lo Snapdragon 820 e ben 4GB di ram che, per l’OS di Redmond, sono infiniti.
Nonostante non sia mai arrivato in Italia ufficialmente, il dispositivo è comunque stato venduto negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei come la Germania e gli utenti che l’hanno acquistato sono rimasti piuttosto delusi nel vedere il loro prodotto non ricevere Creators Update il quale, ricordiamo, ha comunque implementato alcune nuove funzionalità interessanti in Windows 10 Mobile. Per fortuna Microsoft, anche se con un notevole ritardo, si è decisa a rilasciare ora il nuovo grande aggiornamento anche per questo dispositivo. I motivi del ritardo non sono stati chiariti ma sembrerebbe che la colpa sia della stessa Alcatel che, dopo pochissimo tempo dal lancio dell’Idol 4 Pro, ha iniziato già ad abbandonarlo, forse dopo aver visto la piattaforma mobile di Microsoft andare sempre più giù.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Domanda : Il windows mobile per Idol 4s e’ diverso dal windows mobile per lumia 950 xl o lumia 650 o Hp Elite?
No
Ma allora che senso ha fare un aggiornamento importante e limitarlo ad un particolare modello e per di piu in prossimità al rilascio di Andromeda? Forse c’è incongruenza nelle due informazioni?
“piuttosto delusi”…
Concordo e aggiungo …ma gli utenti Lumia sono meno importanti degli utenti Alcatel??? Forse si…. perché gli utenti Lumia non sono rappresentati da un fornitore di hw (es. Alcatel) essendo l’hw Lumia prodotto da MS e questo potrebbe spiegare la differenza
..
Comments are closed.