Vi ricordate lo smartphone dotato di Windows 10 Mobile e prodotto dalla società tedesca Treskstor? Non ci son buone notizie, tutt’altro questo dispositivo è morto ancor prima di nascere.
Prima di passare alla news in sè, è doveroso fare un piccolo riepilogo dello smartphone in questione. Il Treskstor WinPhone 5.0 è stato annunciato all’IFA 2017 con lo stupore di diversi utenti. Si presentava decisamente più interessante del device prodotto da Wileyfox, ormai obsoleto a tutti gi effetti, in quanto, seppur presente un display IPS in HD, i materiali erano di ottima qualità e la fluidità dell’OS veniva garantita da 3GB di RAM e un Qualcomm Snapdrgon 617, più che sufficienti per Windows 10 Mobile.
Trekstor Winphone 5.0: lo smartphone “coraggioso” si mostra su indiegogo
Circa un mese fa il Trekstor WinPhone 5.0 venne pubblicato su indiegogo in modo tale iniziare le vendite mediante una campagna che prevedeva il raggiungimento di ben 500.000$. Sfortunatamente il tempo è scaduto e la campgagna si è fermata a 56.000$, una cifra irrisoria e deludente che corrisponde soltanto all’11% dell’obiettivo prefissato. Il dispositivo quindi non verrà mai commercializzato e l’azienda si prepara adesso a rimborsare i “pochi” che hanno investito e creduto nel progetto.
Ad ogni modo, era comunque un esito prevedibile poichè, benchè fosse dedicato al mercato business, si basava su un OS fuori sviluppo e sostanzialmente privo di futuro. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!