Windows 10 Mobile ha fatto davvero passi in avanti rispetto Windows Phone 7/8.1 in termini di UI Experience ereditando diversi paradigmi dalla controparte Desktop.
Ma non basta per il designer bulgaro Krum Cvetkov (potete seguirlo in questa pagina). Lui infatti ha disegnato diversi concept davvero interessanti, soprattutto una rivisitazione dell’utilità della taskbar, che secondo lui dovrebbe essere identica alla taskbar della versione PC, se il Mobile vuole puntare veramente al TOP e distinguersi dagli altri OS.
Ecco di seguito un sunto di come potrebbe migliorare Windows 10 Mobile:
Speriamo che Microsoft prenda in considerazione questi concept per Redstone 2 o Redstone 3 previsti per il corso del 2017, perché sono davvero molto interessanti.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una taskbar come quella immaginata dal designer?
L idea che mi piace di più è quella della taskbar, sarebbe comodissima su smartphone!
La taskbar in quel modo sarebbe comodissima, su smartphone sarebbe abilitata, ma solo in modalità continuum basterebbe poco….
Molto molto interessante!!
Finalmente cambia lo store :O per vedere 10 app dovevi scrollare 5 volte ahahaha io a dire la verità ne metterei anche 4 per riga…
Diciamo che lo store dipende dalla risoluzione, il mio, per esempio ne vede già 3 er ogni riga… ?
Davvero? Io con un 930 risoluzione full hd be vedo solo due! Ora magari non avrò lo schermo piu potente in circolazione ma in un 5″ full hd 3 app per riga potevano farcele stare…
D’accordissimo con te…Anche io ho un 930 e vedere solo 2 icone è ridicolo ..
Prova a diminuire i caratteri da impostazioni, schermo
Provato…gli ho dimezzati ma niente…
Personalmente tre parole: Ma anche no
Task view: m-a-g-a-r-i
Sono concept tutti molto interessanti …
Comments are closed.