[AGGIORNAMENTO] La build 14393.221 è disponibile anche nel canale Slow Ring
Articolo Originale,
E’ da poco disponibile per tutti gli utenti Insider Windows 10 mobile Redstone appartenenti al ramo di distribuzione Release Preview la build 14393.221.
Tale aggiornamento non porta nessuna novità, ma semplice bug fix e migliorie varie. Ricordiamo che la build 14393.221 al momento è disponibile solo ed esclusivamente nel canale release preview per i soli utenti Windows 10 mobile. Gli utenti Windows 10 desktop infatti, rimangono ancora alla build 14393.187.
Al momento comunque non è disponibile nessun changelog, ma quando ne sarà pubblicato uno, provvederemo ad aggiornare l’articolo!
Ad ogni modo, per effettuare l’aggiornamento, recatevi in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Aggiornamenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Toglietemi una curiosità,ma il nome redstone è stato preso dalla redstone di minecraft,visto che microsoft l’ha comprato….?
Il nome originale è Anniversary Update. Redstone è semplicemente il nome in codice. Sinceramente, non è stata data una spiegazione al perchè di questo nome e dubito abbia a che fare con Minecraft 😀 Comunque, se dovessi scoprire qualcosa in più, ti faccio sapere 😀
L’ho pensato poiché mi ricordo che quando fu annunciato il nome in codice nell’immagine di copertina della notizia di non mi ricordo che sito c’era il redstone ore,ma forse fu solo per estetica…
[…] distanza di un giorno dall’uscita della build 14393.221 per Windows 10 mobile Redstone, ecco che arriva anche la build 14393.222 per gli utenti Windows 10 […]
Comments are closed.