Windows 10 Mobile: terminate anche le ultime scorte sul Microsoft Store USA

3
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile

Il 24 febbraio di quest’anno Microsoft rese nuovamente disponibile sul proprio store online localizzato in USA tutta la propria gamma Lumia lanciata nel 2015.

Anche se in quell’occasione non fu rilasciato un comunicato ufficiale, era abbastanza ovvio che si trattava soltanto delle ultime scorte e non di certo di un’eventuale “resurrezione” degli smartphone by Redmond soprattutto se si conta la disastrosa situazione in cui versa da tempo Windows 10 Mobile con uno sviluppo pari a zero. Oggi, dopo quasi due mesi, non solo tutta la gamma Lumia non è più in vendita ma addirittura sono scomparsi tutti i dispositivi con a bordo l’OS mobile di Microsoft, OEM compresi. Dunque se fino a qualche giorno fa si poteva comunque acquistare l’Alcatel Idol4s oppure l’HP Elite X3, adesso gli unici smartphone che risultano disponibili sul Microsoft Store USA sono quelli con a bordo Android – ovvero il Razer Phone, il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy Note8 e il recente Galaxy S9 – che, ricordiamo, vengono commercializzati con la denominazione “Microsoft Edition”.

Per quanto concerne la situazione dello store italiano, non troviamo nessuno smartphone Android ma soltanto qualche unità dell’HP Elite X3.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

3 Commenti

    • E’ finita !
      Purtroppo non sempre il meglio va avanti , fa parte del gioco .
      Comunque è stato molto bello , ma chissá in futuro … Un giorno forse .. Avremo altre passioni in comune o il futuro potrebbero esserci nuovi risvolti e chi lo sa .

      • Per adesso, finché il mio 950 va bene, me lo tengo volentieri…poi quando sarà indispensabile voltare pagina, lo farò….un po’ a malincuore, ma pazienza. A presto

Comments are closed.