[Aggiornamento1 26/06/2018] Aggiorniamo l’articolo per informarvi che, a distanza di tre mesi dalla scomparsa dal Microsoft Store, True Software ha annunciato ufficialmente di aver dismesso il supporto per l’applicazione di Trucaller su Windows 10 Mobile. La società invita gli utenti del sistema operativo targato Microsoft ad utilizzare il sito web per identificare i numeri spam sebbene questo supporti pochissime funzionalità.
Due to Microsoft stopping focus on developing Windows 10 Mobile, we have also discontinued support. Sorry about that. Unfortunately, we have stopped support for Windows 10 Mobile. This is why you are experiencing this. If you still want to look up numbers, please use our number lookup on [website]
Articolo originale,
Truecaller è un software presente su iOS, Android e Windows che consente di identificare le chiamate sconosciute e rilevare e bloccare automaticamente quelle di tipo spam provenienti dai fastidiosi call-center che tutti conosciamo.
L’app per Windows 10 Mobile risulta una delle migliore UWP sviluppate per questa piattaforma in quanto è molto veloce, funzionale e con un’interfaccia ordinata e gradevole, forse anche meglio delle controparti degli altri OS. Tuttavia, da alcuni giorni, è scomparsa dal Microsoft Store, ovvero se si prova a cercarla tramite la barra di ricerca questa non comparirà. L’unico modo per installarla sullo smartphone è quello di proseguire mediante il link diretto riportato qui di seguito:
Non sappiamo se si tratti di un banale errore dello store oppure se sia un primo segno della dismissione dell’app, anche perchè, essendo dedicata al mondo della telefonia, è scaricabile solo da Windows 10 Mobile (che è un sistema operativo praticamente morto) e non da Windows 10 PC. Se avremo maggiori informazioni, provvederemo sicuramente ad aggiornare l’articolo.
Tante app vengono dismesse , più o meno conosciute o utili , anche la app sulla formula 1 non viene più supportata ; ma al di là di questo l’amara verità è che windows phone scompare .
Tante app vengono dismesse , più o meno conosciute o utili , anche la app sulla formula 1 non viene più supportata ; ma al di là di questo l’amara verità è che windows phone scompare .
Comments are closed.