Windows 10 Mobile potrebbe finalmente essere disponibile a partire dal 17 Marzo!
Ormai non si contano più i rinvii per l’uscita di Windows 10 Mobile per i dispositivi Windows 8.1, che ormai cominciano ad innervosire tutti i fan del colosso di Redmond.
Anche Vodafone infatti dopo aver annunciato il 7-13 marzo come date di uscita per l’aggiornamento, non mantiene la promessa .
Ma non tutto è perduto, difatti arriva da una fonte Cinese la notizia che il rilascio di Windows 10 Mobile dovrebbe avvenire il 17 Marzo, con tanto di screenshot che mostrano in test Upgrade Advisor mentre invia le notifiche di aggiornamento ai dispositivi Lumia 8.1.
Sia chiaro, nessuna comunicazione ufficiale da parte di Microsoft, quindi potrebbe trattarsi dell’ennesimo rumor infondato, anche se questa volta Vodafone anche prende la palla al balzo e conferma la data 17 marzo.
La lista dei device che riceveranno per primi l’aggiornamento è la stessa publicata da Vodafone le scorse settimane.
Eccola elencata nuovamente:
Microsoft Lumia 535, Nokia Lumia 635, Lumia 735, Lumia 830, Lumia 930 e Lumia 1520.
Sempre secondo questo rumor, l’aggiornamento Windows 10 Mobile dovrebbe essere annunciato da Microsoft proprio nella giornata di oggi.
Non ci resta che incrociare le dita, ed attendere. Vi terremo aggiornati.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
Secondo me non uscirà mai. Mi sono stufato!
Un pò di pazienza Matteo 🙂 Non te ne pentirai! Windows 10 Mobile è davvero un signor sistema operativo! 🙂
Eh si! Effettivamente questi continui rinvii ci hanno un po’ stufato. Ma non demordiamo! 😉
Comments are closed.