Cominciano a emergere le prime informazioni ufficiose riguardo October 2018 Update, il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 atteso da milioni di utenti.
Stando ad alcune indiscrezioni provenienti comunque da fonti autorevoli sembra che la build RTM (ready to manufacture), ovvero quella scelta da Microsoft per distribuire il major update, sia la 17763 sbarcata circa una settimana fa nel Fast Ring. Di conseguenza, questa verrà prima rilasciata a breve nel canale Release Preview e, se non si dovessero verificare dei problemi all’ultimo minuto, andrà poi ad installarsi nei PC e tablet non iscritti al programma Windows Insider. Oltre alla presunta build RTM, molti appassionati hanno notato, vedendo alcuni file interni, che la data di rollout globale potrebbe essere proprio il 2 ottobre.
Per il momento, noi vi consigliamo di prendere con le pinze tutto quello che emerge dagli ultimi rumor poichè, per quanto questi possano essere veritieri, il Colosso di Redmond può decidere liberamente di cambiare strategia da un momento all’altro: ne è una prova il caso di April Update che alla fine è stato rimandato di alcune settimane.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!