Microsoft ha rilasciato ieri sera un nuovo aggiornamento cumulativo per gli utenti Windows 10 October 2020 (20H2) Update: stiamo parlando della build 19042.906.
Il nuovo aggiornamento cumulativo è numerato KB5000842 ed è disponibile al download anche per gli utenti Insider nel canale Release Preview.
Highlights
- Aggiorna un problema con lo zoom che si verifica quando si utilizza la modalità IE su Microsoft Edge su dispositivi che utilizzano più monitor ad alto DPI.
- Aggiorna un problema che fa apparire le alta gamma dinamica (HDR) molto più scure del previsto.
- Aggiorna un problema che causa la mancata sincronizzazione della riproduzione video in modalità duplicazione quando si utilizzano più monitor.
- Aggiorna un problema che non visualizza nulla o mostra “Computing Filters” indefinitamente quando si filtrano i risultati della ricerca di Esplora file.
- Aggiorna un problema che rende il layout diviso non disponibile per la tastiera touch quando si ruota un dispositivo in modalità verticale.
- Informa gli utenti quando un account bambino nel piano Family Safety ha privilegi amministrativi.
- Aggiorna un problema che impedisce di chiudere le notifiche toast usando il pulsante chiudi sui dispositivi touchscreen.
- Aggiorna un problema con la tecnologia audio a 7.1 canali.
- Aggiorna un problema che causa l’interruzione del funzionamento di un dispositivo se si eliminano file o cartelle che OneDrive sincronizza.
Download
Per installare l’aggiornamento cumulativo è sufficiente recarsi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update e selezionare l’aggiornamento dall’area “Aggiornamenti facoltativi”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Comments are closed.