Microsoft lo aveva già dichiarato mesi fa e finalmente la piattaforma Windows 10 on ARM, basata attualmente sul processore Snpadragon 835, è sbarcata anche in Italia.
Da pochissime ore è infatti disponibile all’acquisto il nuovo Asus Nova Go, dotato ovviamente di chip Qualcomm, negli store online di TIM e Unieuro, non solo: nelle prossime settimane sarà possibile provarlo e comprarlo anche direttamente dai negozi fisici. Il prezzo non è però uguale per entrambi i rivenditori in quanto Unieuro lo offre a 799 euro, mentre TIM a 700 ma solo se si attiva l’offerta Internet 50GB che consente di avere, al costo di 99€, 25 GB di traffico Internet per un anno (questi ultimi raddoppiano se si possiede già la linea fissa del provider). Non manca inoltre una promozione per rateizzare il costo del dispositivo: 59 euro di contributo iniziale più 20 euro al mese per 30 mesi con 5GB mensili per 1 anno.
Specifiche Tecniche
- Sistema Operativo: Windows 10 S (aggiornabile alla versione Pro per un periodo di tempo limitato)
- CPU: Snapdragon 835
- RAM: 4 GB
- HD: 128 Gb SSD
- Durata batteria: 22 ore
- Display: Full HD
- Materiali scocca: alluminio
Grandissimi.
Finalmente stanno arrivando.
22 ore uno schermo full hd, niente male.
Scocca prevalentemente in alluminio.
Sono queste le novità che vorrei sentire: dispositivi longevi, con ottima durata di batteria, materiali riciclabili al 100% (alluminio in primis), hardware leggero e ottimizzato, consumi energetici molto bassi.
Aspetterò una vostra recensione dettagliata quando riuscirete a provarlo (soprattutto per quanto riguarda gli exe).
Comments are closed.