Windows 10 raggiunge 300 milioni di utenti!

0
windows 10 microsoft surface - Surface Phone Italia
windows 10 microsoft surface - Surface Phone Italia

Windows 10 raggiunge l’incredibile traguardo di 300 milioni di utenti

Come molti ben sapranno, è passato poco meno di un anno dal lancio ufficiale di Windows 10, il nuovo Sistema Operativo di Microsoft.
Nessuno si sarebbe aspettato che in così poco tempo, si sarebbero raggiunti addirittura 300 milioni di utenti! Un traguardo davvero encomiabile, da attribuire in parte di sicuro alla mossa di Microsoft di offrire l’aggiornamento al sistema operativo in maniera del tutto GRATUITA a tutti i possessori di Windows 7 e successivi.
Tuttavia l’obiettivo del colosso di Redmond è raggiungere 1 miliardo di utenti nel giro di poco tempo.

Considerando che a partire dal 30 luglio 2016 l’aggiornamento a Windows 10 non sarà più gratuito ma a pagamento, come indicato in questo articolo, riuscirà Microsoft a raggiungere i suoi obiettivi?

Per ora non possiamo che congratularci con la compagnia, che si sta dimostrando, tramite numerose innovazioni come Cortana, Hololens e bots, una delle più innovative degli ultimi anni.

Encomiabile sopratutto l’introduzione di una nuova categoria nel settore tecnologico, quella dei device ibridi, grazie alla linea Surface, largamente apprezzata sia dalla critica che dagli utenti, a tal punto da spingere colossi del calibro di Apple ad intraprendere lo stesso cammino.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!