Un nuovo aggiornamento (build 17127) è stato rilasciato per tutti gli utenti in possesso di un PC o tablet Windows 10 e iscritti al programma Insider nel canale fast.
Novità
Miglioramenti per Cortana
- Nuova pagina profilo → Introdotta una nuova pagina del profilo in Cortana per aggiungere e modificare i luoghi preferiti. I luoghi aggiunti vengono utilizzati per fornire aggiornamenti sul traffico per gli spostamenti quotidiani e consentono di creare facilmente promemoria quando si arriva o si esce da casa;
- Il nuovo Notebook di Cortana diventa internazionale → Il nuovo design del notebook annunciato con la build 17063 è ora disponibile per tutti i mercati nei quali Cortana è supportata. Inoltre sono stati implementati numerosi miglioramenti delle prestazioni che dovrebbero rendere il caricamento del notebook più veloce;
- Impara a usare le Skill nel Notebook → Le Skill predefinite di Cortana (come Meteo, Sport e Novità) vengono suggerite in modo da imparare a usarle.
Fix di bug
- We fixed an issue where if you had your phone linked to your PC prior to upgrading, you’ll find it has become unlinked after upgrading.
- We fixed an issue that could result in Microsoft Edge crashing when turning off certain extensions.
- We fixed an issue where Narrator would crash when using scan mode to read dialogs in Microsoft Edge.
- We fixed an issue resulting in the page up and page down keys not working when using Microsoft Edge in Reading View.
- We fixed an issue resulting in focus being lost after using WIN+A to close the Action Center.
- We fixed an issue where if you switched your formatting to Japanese without having the Japanese language in your language list, newly installed apps wouldn’t appear in Start.
Per scaricare subito la nuova build recatevi nelle impostazioni di sistema>Aggiornamento e Sicurezza>Windows Update e cliccate sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
a me non trova niente
Comments are closed.