Finalmente, dopo un notevole ritardo, Microsoft ha aggiunto il supporto del sito web di Remix 3D all’app di sistema Foto la quale, a partire da Creators Update, si è vista ricevere tantissime novità.
La nuova funzionalità, annunciata durante la conferenza Build 2017, consente agli utenti di editare i propri video inserendo i numerosi effetti e le numerose quanto interessanti animazioni tridimensionali di Remix 3D pubblicate sia dalla stessa Microsoft che dalla community. Si può aggiungere, ad esempio, l’adesivo del dinosauro o, come mostrato nel video, l’adesivo del fuoco e dell’esplosione. Tali effetti possono essere inoltre spostati a piacimento, ingranditi, rimpiccioliti, ruotati e anche fissati ad un oggetto in modo tale da seguirlo durante la riproduzione del filmato.
Download
Il nuovo aggiornamento di Microsoft Foto è numerato 2018.18031.15510.0 ed è stato rilasciato per gli utenti Insider nei canali Fast, Slow e Release Preview.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] l’introduzione di Remix 3D della scorsa settimana, si susseguono miglioramenti e novità interessanti per l’app […]
Comments are closed.