Panos Panay, tramite un post sul blog ufficiale di Windows, ha comunicato che Windows 10X arriverà prima sui dispositivi con schermo singolo e successivamente sui device con due schermi.
Annuncio
Con Windows 10X abbiamo progettato per la flessibilità e tale flessibilità ci ha permesso di orientare la nostra attenzione verso i dispositivi Windows 10X a schermo singolo che sfruttano la potenza del cloud per aiutare i nostri clienti a lavorare, imparare e giocare in nuovi modi. Questi device con un solo display saranno la prima espressione di Windows 10X che consegneremo ai nostri clienti e continueremo a cercare il momento giusto, insieme ai nostri partner OEM, per portare sul mercato dispositivi dual-screen.
Conclusione
Le parole di Panos Panay, capo della divisione Windows e Surface, confermano i rumor di inizio aprile. Le indiscrezioni avevano riportato che Surface Neo e altri dispositivi con doppio schermo dei partner Microsoft erano stati rimandati. Questo significa che l’obiettivo del colosso di Redmond è migliorare e ottimizzare Windows 10X prima di effettuare l’importante passo di lanciare device dual-screen e foldable.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!