Windows Core OS: trapelano ulteriori tracce di Polaris e Andromeda

5
Windows Core OS
Windows Core OS

Come sappiamo già, Windows Core OS, il nuovo sistema operativo unificato e adattivo di casa Microsoft, sarà composto da svariati composer destinati a specifici dispositivi.

A quanto pare il progetto non sembra essere stato per nulla abbandonato, anzi, un nuovo documento interno pubblicato dal leaker Walkingcat sul proprio profilo Twitter testimonia non solo la sua effettiva esistenza che ormai è chiara e indiscussa ma anche il suo stato di sviluppo attivo. Microsoft, dunque, sta continuando tutt’ora a investire tempo e denaro in questo futuro OS che potrà essere considerato una vera e propria rivoluzione.

Nell’immagine possiamo notare come siano stati menzionati diversi composer quali Andromeda che caratterizzerà il Surface Phone, Polaris ossia il nuovo Windows 10 moderno basato sul mondo delle UWP e Hubcomposer che, come si può intuire al nome, riguarda il Surface HUB, il mega schermo touchscreen di Microsoft dedicato al settore aziendale. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

5 Commenti

  1. dopo un esperienza poco felice che sto passando con android sono pronto a tornare dove mi sento a casa, con la speranza di avere tra le mani un terminale serio e supportato.

    • Sono nella tua stessa situazione, fatico moltissimo a stare su Android. Lo stile di w10m mi manca, non oso pensare a quando verrà completato questo progetto.

      • mi unisco all’angoscia. ho dovuto lasciare il mio 650 nell’armadio perchè mi dava noie e non avevo alternative. ma ad android non riesco ad abituarmi. è un giocattolo per bimbi. è poco ordinato e non dialoga bene col pc. non vedo l’ora di tornare a casa. costasse pure tantissimo, rivoglio windows

Comments are closed.