
[Aggiornamento1 07/05/2018] Proprio durante il giorno d’inizio della conferenza Microsoft Build, il Colosso di Redmond ha finalmente nominato le applicazioni che hanno vinto i Windows Developer Awards di quest’anno. Ecco la lista al completo con le relative categorie:
- Application Creator dell’anno: Affinity Designer
- Game Creator dell’anno: Luna
- Reality Mixer dell’anno: Space Pirate Trainer
- Design Innovator dell’anno: Huetro for Hue
- Commercial Innovator dell’anno: Wrike
- Ninja Cat dell’anno: Oren Novotny
Articolo originale,
In un nostro precedente articolo pubblicato il mese di dicembre del 2017 vi avevamo informato di una nuova iniziativa avviata da Microsoft in occasione della conferenza BUILD di quest’anno.
Ci riferiamo ai Windows Developer Awards che consentono agli utenti di decretare quale sia, secondo loro, la migliore applicazione disponibile sul Microsoft Store mediante un’apposita votazione. Il primo step di questo progetto si è appena concluso in quanto con le prime votazioni sono state proclamate le migliori 4 app per ogni specifica categoria, tra cui Fluently sviluppata da un developer italiano.
Application Creator dell’anno
Game Creator dell’anno
Reality Mixer dell’anno
Design Innovator dell’anno
Commercial Innovator dell’anno
Adesso si apre il secondo step ossia le seconde e ultime votazioni attraverso le quali si passerà da 4 a una sola applicazione per ogni singola categoria in modo tale da avere finalmente dei vincitori definitivi. Potete votare fino al 16 aprile; basta andare sul sito ufficiale, registrarsi con l’account Microsoft ed esprimere la propria preferenza.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Già votato.
Ricordo a tutti che Fluently è sviluppata da un italiano!
;D
Comments are closed.