Se siete degli utenti Windows Insider iscritti al ramo Lento, avrete sicuramente già notato come Microsoft non stia rilasciando da tempo una nuova build mentre lo sviluppo sul canale Veloce è davvero inarrestabile.
Dona Sarkar, la direttrice del programma di anteprima di Windows 10, ha finalmente comunicato la motivazione dell’inconveniente rispondendo su Twitter a tutti quegli utenti che si chiedevano da mesi come mai fossero stati totalmente esclusi dal Colosso di Redmond. A causare il tutto sarebbe un bug molto diffuso relativo al sistema di anti-cheat per i videogiochi che comporta crash improvvisi e, addirittura, le famose schermate blu della morte.
(1/2)Many of you are asking why we haven't released a #SlowRing flight in a while. We have a GSOD that's caused by a very common scenario around gaming anti-cheat codes. Unfortunately the fix is in the hands of our 3rd party partner company that we're working with them on…
— Dona Sarkar (@donasarkar) February 25, 2019
L’unico metodo che Microsoft può attuare per risolvere in maniera definitiva il problema è quello di collaborare con aziende e partner di terze parti, cosa che effettivamente gli sviluppatori di Satya Nadella stanno facendo. Nonostante ciò, Dona Sarkar non ha comunque rivelato delle tempistiche ben definite e si spera che la situazione possa risolversi in breve tempo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Che vestito tecnico
Comments are closed.