Microsoft ha annunciato ieri alcuni cambiamenti per il canale Fast Ring del programma Windows Insider: non seguirà più un ramo di sviluppo ma includerà tutte le nuove funzionalità.
Gli utenti Windows Insider nel canale Fast riceveranno le nuove build direttamente dal ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Si tratta del ramo dove i team di Microsoft effettuano il check-in di tutte le ultime modifiche di codice nel sistema operativo.
Cosa cambia:
- Le funzionalità che vengono introdotte nel ramo di sviluppo attivo possono essere previste per una futura versione di Windows 10. Ciò significa che le nuove feature non saranno più abbinate ad una versione specifica (20H1, 20H2…).
- Tutte le build destinate al canale Fast Ring includeranno le ultime modifiche effettuate dagli ingegneri.
- Le nuove funzionalità testate dagli Insider nel canale Fast saranno introdotte nelle future versioni di Windows 10 solo quando ritenute pronte.
Cosa ne pensate di questo cambiamento? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!