Windows Insider: Microsoft introduce una funzionalità interessantissima!

3
Windows Insider surface phone italia
Windows Insider surface phone italia

Siete degli utenti insider appartenenti al ramo di distribuzione fast, ma vi sentite allo stesso tempo ancora più dei temerare e smanettoni? Benissimo. Leggete attentamente l’articolo!

Secondo i nostri colleghi di WindowsCentral, Microsoft introdurrà una nuova funzionalità a tutti gli utenti insider fast che permetterebbe di poter “skippare” l’aggiornamento corrente e andare direttamente alle build del prossimo grande aggiornamento di Windows 10, che nel nostro caso si tratterebbe di Redstone 4, in programma addirittura la prossima primavera del 2018!

Il funzionamento è molto molto semplice. Gli insider fast avranno, tramite un menu a tendina, la possibilità di poter scegliere se skippare la versione corrente, oppure se rimanere sulla stessa, così come mostrato in figura.

 

Una delle cose migliori di questa novità introdotta da Microsoft è che l’insider che aderirà al progetto, potrà testare non solo il nuovo sistema operativo, ma anche tutti gli aggiornamenti relativi ad app quali Foto, Groove Musica e Mappe.

Insomma ragazzi, una bella rivoluzione! E voi… Vi sentite abbastanza temerari da testare le nuove build di Redstone 4, oppure intendete rimanere fedeli alle build sempre più stabili di Windows 10 Fall Creators Update?

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

Comments are closed.