Durante la giornata di ieri, Microsoft ha inviato una mail a tutti i partecipanti al Programma Windows Insider invitandoli a partecipare al sondaggio annuale.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di migliorare il programma facendo partecipare gli utenti, i quali possono vincere un buono regalo del valore di 1500 dollari da usare nel Microsoft Store.
Contenuto della mail:
Gentile partecipante al Programma Windows Insider,
ci auguriamo che tu stia apprezzando il Programma Windows Insider.
Il nostro sondaggio annuale è lo strumento più importante che abbiamo per migliorare il Programma Windows Insider. È la tua occasione per farci sapere cosa ti interessa di più del programma e come possiamo rendere la tua esperienza ancora più piacevole.
Vuoi maggiori informazioni sulle funzionalità di Windows più recenti? Hai bisogno di ulteriori risorse come sviluppatore o professionista IT? Hai avuto un’idea per orientare il programma in una nuova ed entusiasmante direzione? O magari sei semplicemente soddisfatto del programma così com’è. È il momento di farcelo sapere.
Partecipa al nostro sondaggio annuale sul Programma Windows Insider.
Potresti vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da usare nel Microsoft Store. Completa e invia questo sondaggio entro il 28 febbraio 2018. Parteciperai automaticamente a un’estrazione per vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da usare nel Microsoft Store online. Accedi al sondaggio per scoprire i dettagli del concorso.
Per completare questo sondaggio bastano solo 10-15 minuti, ma il feedback che fornirai ci aiuterà a definire lo sviluppo del programma per il resto dell’anno (e oltre). Aspettiamo i tuoi suggerimenti.
Il team di Windows Insider
Per partecipare al sondaggio basta aprire il link nell’email o quello situato in fondo all’articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e buona fortuna per l’estrazione!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!