Valve ha pubblicato i nuovi dati aggiornati ad ottobre 2018 riguardo la diffusione delle principali piattaforme di realtà virtuale (tra cui WMR) sul proprio store online Steam.
Windows Mixed Reality continua la sua serie di record che, seppure a passo di lumaca, non accenna minimamente a fermarsi e, infatti, anche il mese scorso si è registrata una piccola crescita. Questa è stata dello 0.5% portando l’intero market share al 7.7% con la speranza di vedere entro pochi mesi il raggiungimento della tanta desiderata quota 10, la quale rappresenta un traguardo psicologico importante per l’ecosistema VR di Microsoft.
Per quanto riguarda la concorrenza, segnaliamo un leggero incremento di HTV Vive che passa dal 42,36% di settembre al 42,70 di ottobre e un leggero calo di Oculus Rift che resta comunque ancora sul podio.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!