Windows Phone 8.1: OneDrive e OneNote non sono più utilizzabili

7
Windows Phone 8.1: OneDrive e OneNote non sono più utilizzabili
Windows Phone 8.1: OneDrive e OneNote non sono più utilizzabili

Nelle ultime ore, numerosi utenti Windows Phone 8.1 stanno lamentando alcuni problemi abbastanza gravi con alcuni servizi Microsoft.

I problemi riguardano perlopiù l’incapacità di sincronizzazione con gli account da parte dei device, di conseguenza, viene impedito l’utilizzo di alcune applicazioni come quelle di OneDrive, OneNote e, si sta constatando in questi minuti, anche dell’intera suite Office.

Al momento, sembrerebbe essere stato coinvolto soltanto Windows Phone 8.1, quindi, gli utenti Windows 10 Mobile non dovrebbero avere nessun tipo di problema. E’ stata creata anche una discussione su Microsoft Answer, dove un rappresentato Microsoft rispondendo a un utente ha comunicato:

Hi Pravin,

We are investigating reports from Lumia users who have experienced the same issue.

Rest assured that we will soon be ready to better serve you.

Tradotto:

Ciao Pravin,

Stiamo investigando sulle segnalazioni degli utenti Lumia che hanno riscontrato lo stesso problema.

Sia certo che presto saremo pronti ad offrirvi un servizio migliore.

 

Per questa volta, probabilmente si è trattato di un errore lato server, ma ricordiamo che tra circa tre mesi verrà chiuso in modo definitivo il supporto a Windows Phone, quindi, secondo anche alcune dichiarazione di alcuni impiegati Microsoft, quasi o addirittura tutte le app della casa di Redmond, oltre a non ricevere più aggiornamenti, saranno dismesse.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

7 Commenti

  1. Stanno chiudendo il capitolo mobile, wp8.1 o 10m che siano. Per lasciar spazio a w10 ovunque, con il Cloud sui prossimi smartphone. Questa è l’unica spiegazione che mi do…

  2. VERGOGNA! Rimettete a posto ONENOTE E ONEDRIVE! Perché dobbiamo per forza cambiare lo smartphone per Windows mobile 10! Il mio smartphone funziona ancora e non ho intenzione di cambiarlo solo perché volete dismettere ONENOTE E ONEDRIVE su WINDOWS MOMIBILE 8.1!

Comments are closed.