Questa è senza dubbio la settimana della novità e degli aggiornamenti in casa Microsoft. Dopo gli aggiornamenti di GroupMe e Instagram, è il turno di Twitter.
A differenza di Instagram, che cambia completamente look, Twitter si aggiorna alla versione 5.0.3.0, ma non presenta novità: in questa versione infatti non è stato rilasciato nessun changelog, quindi di conseguenza, l’ipotesi più attendibile è che siano stati corretti dei bug e fatte alcune migliorie. Ad ogni modo ecco il link per il download:
- Twitter | Universal App | Windows Store, Gratis
Oltre a Twitter, andiamo a scovare un’importante aggiornamento sul Windows Store che riguarda Run+, un apprezzato client compatibile con il servizio Nike+ Running.
Prima grandissima novità, è che anche lei si unisce alla famiglia delle Universal App, quindi, da oggi avrete la possibilità di averla sia su PC e Desktop che su mobile. Dal punto di vista del design, non notiamo grossi cambiamenti sulla visualizzazione sugli schermi più grandi. Ecco il download:
- Run+ | Universal App | Windows Store, 1.49€
Ultima novità, anche se non molto rilevante è l’aggiornamento di Outlook, solo ed esclusivamente per gli insideer ovviamente. La nuova versione, ossia la 17.6965.40462.0, non sembra aver portato grosse novità, quindi anche in questo caso: correzioni di bug e migliorie.
- Posta e Calendario | Universal App | Windows Store, Gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] l’aggiornamento di Twitter alla versione 5.0.3.0, arriva quest’oggi un altro aggiornamento che mette in evidenza alcune funzionalità […]
Comments are closed.