Circa 2 anni fa venne pubblicata sul Microsoft Store la Universal Windows App ufficiale di WinZip, il noto servizio utilizzato per aprire una moltitudine di file compressi.
Adesso tocca invece alla versione .exe che i developer hanno portato sullo store di Windows 10 tramite Desktop Bridge in modo tale da offrire agli utenti un’esperienza più classica. Tra le sue peculiarità troviamo la possibilità di aprire ben 26 formati di file (tra cui .Zip, .ZipX e RAR) e una forte integrazione con tutti i principali fornitori di servizi cloud come OneDrive e Dropbox.
Descrizione
Oltre a una capacità maggiore, più opzioni di condivisione e una facilità di utilizzo mai vista, WinZip ha tutta la potenza di cui hai bisogno per gestire file di grandi dimensioni. Apri con facilità 26 formati di file compressi, tra cui .Zip, .ZipX, 7z, RAR e tanti altri ancora, che puoi poi salvare nel formato .Zip o .ZipX. WinZip ti connette con tutti i principali fornitori di servizi cloud, tra cui Dropbox, Google Drive, Box, OneDrive ed European CloudMe senza dover installare nessun’altra app. WinZip ti connette anche con i servizi di social media e messaggistica istantanea, per permetterti di condividere file su Facebook, Twitter e altri. Inoltre, prima della condivisione protegge i tuoi file con password e crittografia di grado militare. Puoi anche comprimere i tuoi file JPG e MP3 del 15-20% in più, con l’esclusivo formato di compressione .ZipX. Con l’utilità di compressione N. 1 al mondo a disposizione e la profonda integrazione con i tuoi account social media e gli spazi di archiviazione nel cloud, WinZip permette di condividere file in modo sicuro e facile da qualsiasi luogo. Scopri quanto è semplice distribuire file di grandi dimensioni o cartelle intere attraverso e-mail, nonché Facebook, LinkedIn e Twitter, grazie al collegamento diretto con i servizi di condivisione dei file ZipShare. In aggiunta, con il suo design moderno e touch-friendly, WinZip permette di inviare file di grandi dimensioni senza sforzo. Con più di un miliardo di download a oggi, WinZip è la soluzione su cui puoi contare per comprimere, decomprimere, proteggere, archiviare e condividere i tuoi file importanti con facilità.
Link al download
WinZip può essere scaricato dal Microsoft Store gratuitamente ed è compreso un mese di prova a costo zero. Superati i 30 giorni, per continuare ad utilizzarlo, è necessario acquistare la licenza annuale decisamente economica (irony mode: ON) a soli 49,99 euro.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
spiegatemi il senso delle UWP se questi già ce l’avevano e ora mettono questa..
€49.99 all’ anno; c’è una certa differenza…
Spero siano solo le aziende a spendere quella cifra assurda per uno zippatore.
Comments are closed.