[Aggiornamento1 28/08/2018] Come previsto da Windows Central, quest’oggi è stato ufficializzato Xbox All Access per tutti i gamer statunitensi. Microsoft tiene comunque a precisare che attualmente si tratta di un abbonamento a tempo limitato e che per essere sottoscritto i videogiocatori devono obbligatoriamente recarsi allo store fisico più vicino.
Articolo originale,
La nuova strategia, in termini di profitti, adottata da Microsoft per il mercato del gaming consiste negli abbonamenti che risultano largamente vantaggiosi e lo ha dimostrato con il lancio del Game Pass.
Ma il Colosso di Redmond vuole andare oltre creando un unico e grande abbonamento mensile che potrebbe potenzialmente interessare a milioni di videogiocatori. Stiamo parlando di “Xbox All Access” e, sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, gli autorevoli colleghi di Windows Central hanno confermato una presentazione durante il corso delle prossime settimane e ci hanno svelato alcuni interessantissimi dettagli a riguardo. Inizialmente scoperto da Tom Warren, giornalista di The Verge esperto del mondo Microsoft, Xbox All Access dovrebbe garantire un pacchetto comprendente il Live Gold, il Game Pass e una Xbox One S a 22 dollari al mese per due anni, successivamente, trascorsi i 24 mesi, la console dovrebbe definitivamente passare di proprietà al gamer. Non solo, è possibile optare anche per una Xbox One X spendendo solo 35 dollari al mese con un risparmio notevole. E’ una promozione molto allettante se si considera che solo il Live Gold annuale ne costa 55,99.
Il punto debole? Beh, in realtà, Xbox All Access di per sè non dovrebbe avere punti deboli o trappole nascoste. Il suo unico problema sarebbe infatti la disponibilità che, almeno inizialmente, sarà riservata soltanto agli statunitensi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] visto negli articoli precedenti come ora Microsoft stia puntando a realizzare nuovi servizi come Xbox All Access che promette di rivoluzionare ulteriormente questo […]
Comments are closed.