Un nuovo aggiornamento dell’App ufficiale Microsoft Xbox introduce, sui dispositivi Android e iOS, le GIF all’interno delle chat.
L’aggiornamento è stato rilasciato pubblicamente il 2 luglio ed è indirizzato a tutti i dispositivi Android e iOS compatibili con l’App Xbox. Nella nuova versione sono state introdotte delle migliorie per la gestione delle chat e i file Media.
Ora è possibile vedere ed inviare immagini e GIF all’interno della chat Xbox, permettendo ai gamer di ottenere il massimo dalle loro conversazioni. In aggiunta a questo, è stato introdotto il supporto ai link diretti. Inviando un link in chat risulterà cliccabile e punterà al sito bersaglio, senza più la necessità di doverlo incollare nel browser.
Oltre all’introduzione delle nuove funzioni sono presenti i classici bugfix e le migliorie riguardanti la stabilità e le prestazioni dell’app Xbox by Microsoft.
Se ancora non possedete l’app ufficiale troverete gli appositi link al termine dell’articolo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!