Uno dei grandi problemi attuali che affligge l’intera piattaforma Xbox One riguarda indubbiamente la disponibilità di importanti esclusive in Single Player.
Phil Spencer, il responsabile di Xbox e del settore gaming di Windows 10, rispondendo a Ryan McCaffrey, un editore di IGN, ha voluto fare chiarezza in merito proprio ai titoli First Party. Il dirigente ha affermato che così come Sony ha impiegato circa 10 anni per lo sviluppo di God of War, anche i giochi esclusivi in Single Player di Xbox richiederanno il loro tempo. Inoltre, Phil Spencer, non ha assolutamente negato l’esistenza del problema affermando che gli utenti meritano pienamente dei nuovi titoli e Microsoft farà il possibile per accontentarli: l’hardware di Xbox One X e i servizi della piattaforma hanno richiesto tantissimo lavoro e investimento e la stessa cosa accadrà anche con i giochi, bisogna soltanto avere pazienza.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Our hardware took time, our service/platform/BC took time and continuing to grow our 1P will take time. A high quality and diverse 1P (yes, with SP) built the right way is our goal and what our customers deserve. We can have similar results to what we've seen in hw and platform.
— Phil Spencer (@XboxP3) April 13, 2018