Xbox avrà presto una nuova interfaccia

2
Xbox One X
Xbox One X

Mike Ybarra, il vice presidente della divisione Xbox, ci fa sapere che presto ci saranno novità importanti su lato console.

L’annuncio è arrivato tramite un suo tweet, ove afferma quasi scherzosamente rispondendo ad utente, che l’appena presentata Xbox One X verrà commercializzata al pubblico con una interfaccia diversa da quella attuale che conosciamo noi tutti oggi. Ma non preoccupatevi! La rinnovata UI arriverà tramite aggiornamento di sistema anche sulla Xbox One standard e su Xbox One S:

Probabilmente, la suddetta nuova interfaccia si baserà sul concetto di Microsoft Fluent Design, di conseguenza, ci possiamo aspettare qualcosa che si avvicini molto alle immagine mostrate all’evento Build 2017:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

 

2 Commenti

  1. era ora…
    nessuno mi toglierà mai dalla testa che il design piatto, rigido, tetro e squadrato di windows 8/mobile/xbox è stato uno dei principali motivi del fallimento dei rispettivi device rispetto alla concorrenza

    quando ce le togliete dalle balle queste tiles ?

  2. non è questo il problema di xbox, store confusionario, carenza di giochi esclusivi ad alto impatto sul pubblico, cancellazioni di IP attese e storiche, marketing praticamente inesistente, potrei andare avanti ma è meglio fermarsi qui.

Comments are closed.