Microsoft l’anno scorso ha presentato Xbox Design Lab ossia un programma grazie al quale i gamer possono crearsi il proprio controller personalizzato, scegliendo persino il colore di ogni singolo componente.
Xbox Design Lab è stato lanciato inizialmente negli Stati Uniti, ma da oggi è stato reso disponibile anche in Francia, Germania e Inghilterra. E l’Italia? Ebbene, nel video ufficiale, troviamo scritto “disponibile anche in altri paesi europei da questa estate” e questo ci fa ben sperare per l’arrivo nel Bel Paese in tempi relativamente brevi.
Ad ogni modo, ci sono altre novità a riguardo come l’aggiunta di nuove finiture metalliche e nuovi colori. Inoltre, l’incisione laser del proprio nome sul controller, che di norma costa 9,99€, è gratuita fino al 19 giungo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!