Nel 2015 Microsoft presentò al grande pubblico Xbox Elite Controller che promette ad un costo triplo rispetto al modello standard delle caratteristiche peculiari dedicate, secondo la compagnia, ai veri pro-gamer.
A distanza di tre anni, il Colosso di Redmond potrebbe finalmente svelare ufficialmente il controller Elite di seconda generazione atteso da molti e l’annuncio potrebbe avvenire fra soltanto un mese, in occasione del Gamescon 2018 che si terrà il 21 agosto in Germania. Questa presunta notizia non è solo trapelata da indiscrezioni provenienti da fonti altamente attendibili bensì pare che adesso anche la stessa Microsoft abbia anticipato il tutto pubblicando in un post di Xbox Wire un interessante teaser in merito. Will Tuttle scrive, infatti, che durante l’episodio broadcast di Inside Xbox, Microsoft parlerà con il pubblico riguardo le ultime notizie e, in particolar modo, dei nuovi bundle e accessori targati Xbox.
Tune in on Tuesday, August 21, at 4:30 p.m. CEST (7:30 a.m. PDT) for lots of news, new Xbox One bundles and accessories, and features on upcoming titles that we can’t wait to tell you more about and perhaps even a few surprises!
Read more at https://news.xbox.com/en-us/2018/07/18/xbox-is-coming-to-gamescom/#tbRTQrSB5MXVXzZr.99
Attualmente non abbiamo nessuna informazione precisa sulle specifiche tecniche del controller anche se siamo abbastanza certi che manterrà comunque alcune delle particolarità che caratterizzano l’attuale versione fra cui le levette intercambiabili, i blocchi del grilletto e la personalizzazione tramite apposita app.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!