[Aggiornamento 1] Finalmente è arrivato il primo giugno e, come previsto in questo articolo, Xbox Game Pass è stato attivato per tutti gli utenti. Potete scegliere se attivare il servizio per 30 giorni al costo di 9,99€ oppure di selezionare il periodo di prova che dura 14 giorni.
Articolo originale,
Xbox Game Pass, dopo un periodo di test per gli Insider Alpha conclusosi il 7 aprile, arriverà ufficialmente dal primo giugno di quest’anno.
L’ annuncio è avvenuto “silenziosamente” attraverso uno spot pubblicato sul canale Youtube con l’attore e sceneggiatore statunitense Danny McBride:
https://www.youtube.com/watch?v=jnpA7ntv-w0
Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass è un programma stile Netflix costituito da un abbonamento mensile di 9,90€, grazie al quale i gamer possono giocare con centinaia di titoli, degli esempi possono essere considerati:
- Halo 5: Guardians
- NBA 2K16
- SoulCalibur II.
- A Kingdom for Keflings
- Banjo-Kazooie
- Comic Jumper
- Dark Void
- Defense Grid 2
- Gears of War: Judgment
- Gears of War: Ultimate Edition
- Halo: Spartan Assault
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] potrebbe essere trainata nelle vendite da grandi innovazioni come l’Xbox Play Anywhere, il Game Pass, la Universal Windows Platform e si spera, un enorme ondata di giochi per contrastare […]
Comments are closed.