Xbox Gamer Face: il nuovo contest che vi permette di vincere una Xbox One X

0
Xbox Gamer Face
Xbox Gamer Face

La divisione italiana di Microsoft ha avviato un interessante contest dove, mediante un semplice selfie, si possono vincere una Xbox One X + gioco, un bundle Xbox One S con due controller oppure un abbonamento Game Pass valevole per 3 mesi.

Come partecipare

  • Scattate un selfie mentre state giocando applicando possibilmente un filtro di colore verde.
  • Pubblicatelo su Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.
  • Iscrivetevi e caricate l’immagine all’indirizzo https://www.xboxgamerface.it/partecipa.

Comunicato stampa

Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox.
Sarà possibile partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre, scattandosi un selfie durante il gioco, utilizzando filtri di tonalità verde, e caricandolo sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

Al termine di questo periodo, i proprietari dei migliori scatti verranno premiati con fantastici prodotti Xbox, tra i quali il primo premio costituito da un bundle Xbox One X, la console più potente al mondo.

L’obiettivo del concorso è promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia, che intende offrire a tutti i fan l’opportunità di raccontare per immagini le migliori esperienze gaming e condividerle con la community ufficiale italiana.

Oltre a mostrare una vetrina sempre aggiornata di tutti i prodotti Xbox e dei titoli di casa Microsoft su uno tra i canali social più in voga tra il pubblico gaming, la pagina Xbox Italia vuole diventare luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco targate Xbox, una piazza digitale dove i gamer possono incontrarsi per scoprire le ultime novità, esprimere opinioni e trovare consigli.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte