Nella build 1703 rilasciata qualche giorno fa per i partecipanti al programma Insider di Xbox One è comparsa una nuova voce all’interno della lista delle applicazioni.
Si tratta dell’app UWP File Explorer che corrisponderebbe all’Esplora File di Windows 10 mobile. L’app in questione ha un’interfaccia uguale alla versione per dispositivi mobile con l’unica eccezione di un’icona del menu hamburger differente. Su Windows 10 mobile, infatti, è presente l’icona a forma di smartphone mentre su Xbox One è presente l’icona a forma di console:
Al momento risulta essere piena zeppa di bug e di problemi, ma è comprensibile trattandosi di una primissima versione. Una cosa è certa: Microsoft punta a inserire su Xbox sempre più funzionalità, rendedola simile sempre più a un vero e proprio PC Windows 10. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Vorrei sapere per curiosità che serve esplora file su Xbox one ?
Ad esempio una cosa utile che la play station non ha e rende sempre più versatile la Xbox One .
Ah capito e scusa per ieri che ti ho raccontato tutto e spero che sarò bravo a fare le discussione e non sono un informatico e sono un perito meccanico e ancora disoccupato e buona giornata ?
Ma io non faccio distinzione con chi mi trovo davanti , credo che siamo tutti uguali ed ognuno é più bravo a suo modo in modi diversi .
Conosco gente che fa il pasticcere che ha più conoscenze di me e di tanti altri XD spinti dalla passione e dalla curiosità.
A me piace il mondo delle auto e sono affascinato e con la mia curiosità ho imparato tante cose anche i processi che accadono da quando giro il blocchetto delle chiavi per accendere la mia auto .
Capito ???
Comments are closed.